Striking League – in palio titolo Mondiale e Italiano di Kickboxing

Striking League – in palio titolo Mondiale e Italiano di Kickboxing

Dal   al 

Striking League

Sabato 15 Novembre 2025 all’Auditorium Scavolini

L’evento del 15 novembre vedrà Jordan Valdinocci, famoso atleta professionista pesarese, salire su ring per il titolo di Campione del Mondo PRO di Kickboxing-k1 WKU. Valdinocci, noto per la brillante carriera costellata di vittorie, fra le quali tre titoli mondiali

Il programma dell’evento presenta diverse altre interessanti sorprese, con un carnet ricco di match fra validissimi atleti sia dilettanti che professionisti, provenienti da tutta l’Italia. Fra gli incontri della categoria professionisti (ben sette in programma) spicca quello che vedrà impegnato il fighter Adam Stroppa all’assalto del titolo di Campione italiano di Kickboxing-k1. Stroppa, atleta della Fight House formato dallo stesso Valdinocci.

Di particolare rilievo, infine, è lo spazio dedicato al match di paraboxe su carrozzina del paratleta Lorenzo Spadafora, anch’egli formato presso la Fight House con la guida del coach Valdinocci. La Fight House, infatti, oltre ad essersi affermata nel tempo come riferimento in Italia per gli sport da combattimento, da sempre svolge un’importante opera di sensibilizzazione promuovendo progetti mirati all’inclusione tramite i valori dello sport, nonché iniziative di utilità sociale in collaborazione con Enti Pubblici (Esercito, Polizia di Stato, Amministrazioni Comunali e Istituti Scolastici) e con soggetti privati.

Prevendita on line aperta dalle ore 12:00 di lunedì 22 settembre su www.strikingleague.com 

 

  • Date : Novembre 15, 2025
  • Time : 5:00 pm - 11:00 pm (Europe/Rome)
  • Venue : Auditorium Scavolini

Related Events

Vitrifrigo Arena di Pesaro

Giorgia – Palasport Live 2025

Vitrifrigo Arena - Pesaro

Olly in concerto

Vitrifrigo Arena

Notre-Dame de Paris

Vitrifrigo Arena - Pesaro

Blanco – Live 2026

Vitrifrigo Arena

AcroPesaro 2026